Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha, ancora problemi al tendine d’Achille: ritiro a rischio

Pubblicato

il

PROGRAMMA VISITE MEDICHE – Domani partirà la nuova stagione, lo staff tecnico darà il via alle visite mediche e ai test presso l’Isokinetic. Martedì 9 luglio sarà il turno di Simone Inzaghi con i portieri, oltre a Wallace, Patric e Luiz Felipe. Mercoledì toccherà ai centrocampisti, mentre il 10 luglio è il turno di Adekanye, Caicedo, Luis Alberto, Rossi e Andrè Anderson. Chi è stato impegnato con le Nazionali effettuerà i test medici il 16 luglio.

INFORTUNIO STRAKOSHA – Come riporta Il Messaggero, Strakosha sarebbe a rischio ritiro, partirà sicuramente in ritardo per Auronzo. Il portiere biancoceleste raggiungerà i propri compagni soltanto dopo aver risolto il problema al tendine d’Achille che lo ha visto fermarsi lo scorso anno diverse volte, anche durante la preparazione. L’albanese continuerà a curarsi all’estero con l’obiettivo di essere al cento per cento durante la stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati