Restiamo in contatto

NOTIZIE

RASSEGNA STAMPA. L’urlo di Floccari. La Lazio in finale

Quante emozioni: segna Gonzalez, Vidal pareggia al 92’, decide l’attaccante al 93’. Marchetti, che miracolo! Proteste bianconere per un rigore su Vucinic…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS gol floccari 01

 

IL CORRIERE DELLO SPORT (A. Maglie) La Lazio piega la Juve all’ultimo secondo dopo una partita rocambolesca. Al 46st  Vidal pareggia il gol di Gonazalez e spinge la partita ai supplementari, ma Al 48 st Floccari segna il gol vittoria contro la Juve e al 49 st Marchetti fa l’ennesimo miracolo contro la Juve e sulla ribattuta Marchisio sbaglia un gol incredibile. Questo è il calcio. La Lazio la finale l’ha meritata anche perché l’ha conquistata contro una grande avversaria che non si è arresa mai, nemmeno dopo il colpo terribile del raddoppio biancoazzurro. L’approccio alla partita della Juventus è stato decisamente più lucido tatticamente e determinato agonisticamente. Un atteggiamento dettato anche dal risultato dell’andata. Un paio di rigori non fischiati, da una parte e dall’altra, hanno fatto da cornice a un primo tempo di prevalenza territoriale sterile dei bianconerai.  La ripresa è altro: per molti aspetti l’avvio del secondo tempo è stato scioccante, prima il gol di Gonzalez, poi l’impressionante infortunio di Hernanes. E poi la lotta su ogni pallone e quell’epilogo spettacolare.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati