Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA butta un occhio a Udinese-Chievo: “Scudetto? Non ci penso nonostante la classifica attuale”

Il tecnico biancoceleste stamattina si è riunito insieme alla squadra a Formello

Pubblicato

il

REJA butta un occhio a Udinese-Chievo: “Scudetto? Non ci penso nonostante la classifica attuale”

Il tecnico biancoceleste stamattina si è riunito insieme alla squadra a Formello

(getty images)

«Stamattina ci siamo allenati, ora sto guardando l’Udinese contro il Chievo, visto che saranno le prossime a venire all’Olimpico. Anche di domenica si resta sempre nell’ambito del lavoro». Parola di Edy Reja, che all’indomani della soffertaa vittoria contro il Lecce è già tornato in campo con la sua Lazio preparare la sfida di mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Nel frattempo, il tecnico goriziano si gode in poltrona la domenica di campionato, dando magari uno sguardo alla classifica. Tuttavia, guai a parlare di scudetto: «Non ci penso, nonostante la classifica attuale lo possa suggerire. Sapete tutti però che Milan e Juventus, come organico, partono favorite, ed il Napoli, un po’ in ritardo rispetto a noi, sta perdendo qualche posto, ma sono attrezzati per poter raggiungere le prime posizioni. L’Inter ha una gara da recuperare, anche se è un po’ distante, non la trascurerei»

Non è di certo la classifica a preoccupare Reja, sono altri i pensieri del mister goriziano, come ad esempio l’infermeria, che ieri ha visto aggiungersi alla già folta lista anche Marchetti: «Siamo impegnati anche in Europa League e mancano tre centrocampisti, non possiamo tirare il fiato. Lulic non è un vero centrocampista. Abbiamo qualche difficoltà, anche se la squadra non sta andando male. Ledesma spesso resta da solo e qualche difficoltà la abbiamo nell’impostazione del gioco. Finché abbiamo campo per giocare in verticale va tutto bene». Un commento alla prestazione di Djibril Cisse: «Quando è entrato ha dimostrato di essere carico ed avere capacità. Non concretizza, una punta come lui che ha sempre segnato ovunque è andato, è certamente un po’ condizionato psicologicamente».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati