Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA: “C’è rammarico per il risultato, ma resta una prestazione di alto livello. Guardiamo avanti, bisogna girare pagina”

Il tecnico dei biancocelesti ha commentato la partita di sabato ai microfoni di Lazio Style Radio

Pubblicato

il

(getty images)

Come ogni lunedì Edy Reja ha commentato la partita di campionato ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“C’è rammarico per il risultato. Resta una prestazione di alto livello. Non siamo usciti ridimensionati, abbiamo giocato alla pari della Juve. Non siamo stati molto fortunati con Hernanes e Klose. La Juve è una buona squadra, ma avremmo meritato un risultato migliore. Mi dispiace per il pubblico, eccezionale fino alla fine. Bisogna girare pagina e preparare la gara di Vaslui, gara fondamentale per continuare a giocare in Europa League. Contro la Juve dopo una fase di studio li abbiamo attaccati, creando buone opportunità.  Sul gol siamo stati presi di sorpresa. I quattro difensori erano troppo alti, non abbiamo seguito i loro movimenti. Contro la Juve ci sono sempre particolari episodi che creano discussione, anche se ormai è fatta, dobbiamo correggere alcune cose, lavorandoci sopra. Il fallo di mano si è visto, anche se è inutile tornarci sopra. Era evidente, il rigore si poteva dare. Guardiamo avanti, c’è qualche miglioramento da fare, dobbiamo riuscire ad accorciare un po’ di più, mostrando più personalità dal punto di vista tattica. Dovevamo essere più concreti in area di rigore. Forse con due punte diamo troppi riferimenti in attacco, dobbiamo cambiare sotto il profilo della concretezza. Per Cisse ci può stare un momento di pausa e di flessione, forse staccare gli farà bene. E’ un giocatore importante, se riesce a trovare lo spazio giusto ci darà una grossa mano”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati