Restiamo in contatto

NOTIZIE

REJA:” I fischi? ci sono abituato. Mercato? Mi aspetto delle uscite”.

Il tecnico goriziano commente i fischi ricevuti ieri e lancia dei segnali al presidente Lotito…

Pubblicato

il

Reja:” I fischi? ci sono abituato. Mercato? Mi aspetto delle uscite”.

Il tecnico goriziano commente i fischi ricevuti ieri e lancia dei segnali al presidente Lotito…

(foto Getty Images)

In una giornata come quella di ieri, che sanciva l’abbraccio della nuova squadra con i tifosi la festa è stata in parte rovinata dai fischi indirizzati al tecnico Reja. Bisogna sottolineare che i fischi non sono arrivati da parte di tutto lo stadio e sono stati prontamente coperti dagli applausi, ma ciò non ha evitato che l’esperto allenatore li sentisse: “Per me è un’abitudine, non è una novità. Non m’interessa molto. È chiaro che non fanno piacere per quello che ho fatto in quest’anno e mezzo. Di conseguenza penso di meritare più riconoscenza sul piano umano“. Il tecnico cerca di non dargli importanza e si concentra solo sulla prossima stagione che partirà ufficialmente tra 6 giorni: “Ci sono sempre persone a cui non vado bene – ha aggiunto in zona mista – Purtroppo è una costante che va avanti dall’anno scorso“. La partita non ha offerto un grande spettacolo ma il giudizio di Edy Reja è comunque positivo: “Ho visto qualche sprazzo di buon gioco“.
Infine qualche battuta sul mercato:”Se mi aspetto qualche cosa dal mercato? In entrata credo di no. Mi aspetto qualcosa in uscita“.

DANELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati