Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Rinnovo e rientro: i tormenti di Klose

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – È andato a segno solo in 3 delle 25 gare disputate nel 2013. Il futuro dipenderà da molte cose e le offerte per lui di certo non mancano…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 klose

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri KLOSE per la prima volta, dopo il piccolo intervento al piede, ha inanellato diversi giri di campo e – sottolinea ‘Il Messaggero’ – nei prossimi giorni si sottoporrà a un duro lavoro per recuperare la forma ed essere a disposizione di Petkovic per Bergamo. L’attaccante, che sa di no aver iniziato bene, non vuole perdere tempo e vuole rimettersi in carreggiata per la squadra e per se stesso. Non gli era mai successo, nella sua carriera, di iniziare così male una stagione realizzando solo un gol in 5 gare. Ma è tutto il 2013 che non è stato un grande anno: è andato a segno solo in 3 delle 25 gare giocate. Ma lui non molla, anzi: è convinto di poter disputare un ottimo campionato, andare ai mondiali, battere altri record e proseguire a giocare a pallone per un altro paio d’anni, ma non è certo di farlo alla Lazio. Ha bisogno di stimoli e di nuove sfide e  non ha ancora capito se restare alla LAZIO sia ancora la scelta giusta. I dubbi sul suo futuro sono tanti ma sa anche che la convocazione per i Mondiali sarà diretta conseguenza della stagione che disputerà quindi darà il massimo con la maglia della LAZIO. Intanto LOTITO lo corteggia da tempo per farlgi rinnovare il contratto ma la decisione arriverà solo a Mondiale terminato. Di certo l’offerta economica per KLOSE, che ora guadagna 2.5 Milioni di euro, sarà inferiore ma prendere di meno per lui non sarà un problema. Il problema è capire se la LAZIO sarà competitiva l’anno prossimo, se potrà disputare la Champions, altrimenti le offerte non mancano: dall’America alla Germania, passando per il Barcellona. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati