Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivaldo su Felipe Anderson: “Il suo futuro sarà verso grandi club”

RIVALDO FELIPE ANDERSON LAZIO – Sono parole di stima quelle rilasciate da Rivaldo, al Daily Star, sul connazionale Felipe Anderson…

Pubblicato

il

RIVALDO FELIPE ANDERSON LAZIO – Sono parole di stima quelle rilasciate da Rivaldo, al Daily Star, sul connazionale Felipe Anderson, ex centrocampista della Lazio ed ora militante in Premier League con la maglia del West Ham. L’ex gloria del Barcellona riconosce al giocatore carioca molte qualità tecniche che, se riuscirà ad affinare ancor di più, lo porteranno a migliorare e a giocare verso squadre maggiori.

LE PAROLE DI RIVALDO – “È un ottimo giocatore, capace di adattarsi al calcio inglese. Dovrà certamente affrontare alcune difficoltà legate alla esigenze fisiche che richiede la Premier League. Avendo talento e professionalità potrà comunque dimostrare il suo valore. Il West Ham in ogni caso non è un top team in Inghilterra, ma un buon club. Il mio consiglio è quello di migliorare per poi mostrare tutte le sue qualità e fare un nuovo salto in futuro verso club più grandi”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati