Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rivoluzione Lazio, alcuni in scadenza a giugno ma che nomi nel 2014

La dirigenza biancoceleste dovrà stare molto attenta alle scadenze dei propri tesserati evitando…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA squadra in festa sotto curva Nord

APPROFONDIMENTO- Mancano circa due mesi dalla fine della stagione e la squadra biancocelEste si trova ancora impegnata su tutti i fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa League. In quest’ultimo scorcio  sarà determinante il supporto di tutti anche dei meno impiegati da mister Petkovic date le tante partite da disputare nel’arco di pochi giorni. La squadra biancoceleste ha  mostrato, però,  un grande difetto in quest’annata: quello di non aver dei sostituti all’altezza dei titolari. E’ fuori discussione che la Lazio ha subito un calo soprattutto nel momento in cui si sono persi giocatori troppo importanti come Klose e Mauri sostituiti da calciatori non all’altezza. Per questo si dovrà, per continuare il processo di crescita della squadra, assolutamente fare delle operazioni nella prossima sessione di mercato. Questo è dato  dal fatto che alcuni giocatori (certo non di rilievo) sono in scadenza nel prossimo giugno e dovranno essere sostituiti. Inoltre, la dirigenza dovrà stare attenta, a partire dalla prossima sessione, a coloro che andranno in scadenza nel prossimo anno (giugno 2014) cercando di evitare, come successo altre volte, di perdere calciatori importanti a parametro zero.

SCADENZA GIUGNO 2013  – Biava (in attesa di rinnovo); Diakite (fuori rosa e destinato al Napoli);  Brocchi; Stankevicius, Foggia; Rozzi (in attesa di rinnovo).

SCADENZA GIUGNO 2014 – Bizzarri, Andre DiasCavanda, Mauri, Zarate, Klose, Floccari.

M.S.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati