Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma – Lazio: è un derby dal sapore azzurro in vista della Nazionale

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA ROMA LAZIO DERBY NAZIONALE – Il tanto atteso giorno è arrivato. Oggi, 20 marzo 2022, la capitale si ferma: c’è il derby. Dalle 18 sarà una battaglia continua, senza esclusione di colpi. Al termine dei 90 minuti, però, cambierà tutto: da avversari a compagni, da nemici ad amici. Infatti dopo la trentesima giornata di Serie A ci aspettano le qualificazioni per il Mondiale in Qatar. Come riportato dal Corriere dello Sport, Roma e Lazio, mai come quest’anno, manderanno a Coverciano ben 8 calciatori, 4 per parte.

Roma – Lazio, è un derby dal sapore azzurro della Nazionale

RomaLazio è il derby. Non è una partita come le altre: saranno 90 minuti di lotta alla ricerca di una vittoria che varrebbe la supremazia della città e tre punti per l’Europa. Al termine della stracittadina però alcuni dei calciatori delle due squadre si ritroveranno compagni in Nazionale italiana. Infatti il ct Mancini ha convocato ben 8 giocatori provenienti dalla capitale, 4 per parte: Mancini, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Immobile, Zaccagni, Acerbi e Luiz Felipe. Mai come quest’anno le romane hanno superato la coppia MilanInter (4 convocati) e il duo JuventusTorino (4 convocati). Un traguardo importante di cui andarne fieri, e tutti speriamo che possa essere di buon auspicio in vista delle qualificazioni al Mondiale.

LEGGI ANCHE: Roma – Lazio: le probabili formazioni e dove vedere il derby in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati