Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROSSI esonerato, si chiude il cerchio: dalla LAZIO alla…. LAZIO

NUMERI E CURIOSITA’ – La sua esperienza come allenatore della Sampdoria era iniziata proprio alla vigilia della sfida contro i biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO-SAMPDORIA delio rossi

 

NUMERI E CURIOSITA’ – Strano il destino per Delio ROSSI, ex allenatore biancoceleste, che stasera è stato esonerato dalla panchina della SAMPDORIA. Il fato si accanisce nel regalare curiosità e numeri che diventano assurde coincidenze. Delio ROSSI viene messo alla porta dal Presidente doriano, prima della sfida contro la “sua” LAZIO. E pensare che la sua vita blucerchiata era stata battezzata proprio dalla LAZIO. Il 17 dicembre 2012, dopo la 17ª giornata di campionato, era stato assunto come tecnico della Sampdoria in seguito all’esonero di Ciro Ferrara. Il debutto era arrivato nella partita casalinga persa per 1-0 proprio contro la LAZIO. E con la LAZIO finisce, chiudendo un cerchio. Ma le coincidenze non finiscono qua perché i candidati alla sua sostituzione sono due: MIHAJLOVIC o ZEMAN, ex biancocelesti.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati