Restiamo in contatto

NOTIZIE

Salernitana – Lazio, Lotito a Formello per caricare la squadra

Pubblicato

il

Claudio Lotito in primo piano

SALERNITANA LAZIO LOTITO FORMELLO – Nel tredicesimo turno di Serie A, la Lazio se la vedrà con la Salernitana. Come riportato dal Corriere dello Sport, il patron biancoceleste Claudio Lotito, ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra prima della trasferta, presenziando a Formello durante la rifinitura.

LEGGI ANCHE —> Prime pagine quotidiani sportivi – 25 novembre 2023

Lazio, Lotito presente a Formello per caricare la squadra

Per il presidente non è una partita come le altre. D’altronde fu lui a prelevare la Salernitana nel 2011 dopo il fallimento, portandola addirittura alla promozione in Serie A, dopo la quale è stato costretto vendere. Lotito, dopo gli investimenti fatti in estate, vuole un’accelerata. In campionato il quarto posto dista quattro punti, ma dopo aver avuto un calendario praticamente proibitivo, la Lazio ora potrà affrontare squadre più abbordabili, con l’opportunità di recuperare sulle dirette concorrenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati