Restiamo in contatto

NOTIZIE

Saltata l’amichevole di sabato contro lo Shaktar

Il tecnico Reja vuole organizzare una partita nel fine settimana per mantenere la forma, ma gli ucraini hanno dovuto annullare l’impegno preso…

Pubblicato

il

Il tecnico Reja vuole organizzare una partita nel fine settimana per mantenere la forma, ma gli ucraini hanno dovuto annullare l’impegno preso…

(foto Getty Images)

Saltato la prima giornata di campionato, che vedeva opposte la Lazio e il Chievo, si ritornerà a giocare l’11 settembre a causa della pausa per le Nazionali. I biancocelesti inizieranno così la stagione 2011/2012 affrontando i campioni di Italia del Milan. Per questo motivo il tecnico Edy Reja è intenzionato ad organizzare un’amichevole questo sabato, per fare si che la squadra mantegna il giusto ritmo partita nelle gambe, in vista dell’impegnativo esordio che li attende. Stando a quanto riporta ‘La Repubblica‘, in un primo momento sembrava che l’avversario sarebbe stato lo Shaktar Donetsk, un’ipotesi che purtroppo è tramontata. La società sta ora cercando di contattare una nuova squadra straniera per accontentare il tecnico. Si attendono a breve delle novità.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati