Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sampaoli: “Sono stato chiamato dalla Selecciòn, ma non posso lasciare il Siviglia”

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole dell’ex ct del Cile riguardo i contatti per la panchina dell’Argentina…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Anche Sampaoli era il candidato alla panchina della Selecciòn. Proprio sull’argomento ci torna l’ex ct del Cile: “Sono stato chiamato dal presidente della federazione argentina per il ruolo di commissario tecnico”, queste le parole di conferma dell’argentino, come si legge da estadiodeportivo.com, sul contatto ricevuto dall’AFA. “Mi riempie d’orgoglio per è sempre stato il mio sogno. Ma i sogni non si avverano quando uno vuole e il mio obiettivo ora è vincere questa partita contro il Real Madrid (la sfida di Supercoppa Europea, ndr) e regalare una grande gioia ai tifosi. Ho sempre detto che il mio sogno era allenare la Selección, ma ora sarebbe da irresponsabili lasciare il Siviglia a così pochi giorni da gare così importanti contro Real Madrid e Barcellona“.

2 Comments

2 Comments

  1. Franco Veronesi

    29 Luglio 2016 19:25 at 19:25

    Non mi trovo d’accordo per altre questioni,ma questo mi sembra un discorso serio per cui lo applaudo e mi auguro che abbia un seguito,ritengo che contestare sia un diritto ma augurare la morte e disertare lo stadio non credo sia la prerogativa di un tifoso.

  2. mauro

    29 Luglio 2016 22:13 at 22:13

    finalmente una presa di posizione dettata dal cuore. Torniamo allo stadio a tifare i nostri colori. Avanti lazio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati