Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri sfida Allegri: è una gara tra due filosofie di calcio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-maurizio-sarri

ALLEGRI SARRI LAZIO – Manca sempre meno alla sfida dell’Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Per il tecnico biancoceleste la gara di domenica avrà un sapore speciale. In un anno passato a Torino, Sarri non è mai riuscito ad entrare in sintonia con l’ambiente bianconero, che dopo malapena una stagione gli ha dato il benservito nonostante la vittoria dello scudetto.

Sarri prova a vendicarsi contro la Juventus

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Sarri ha grande voglia di rivalsa e soprattutto intende dimostrare che le sue idee di calcio si possono mettere in pratica. Nei primi mesi trascorsi sulla panchina della Lazio, il tecnico toscano ha fatto vedere i primi sprazzi della sua idea di calcio, domenica sarà una prova fondamentale per provare contro una diretta concorrente. La gara di sabato 20 novembre sarà una gara non solo tra due squadre ma tra due diverse idee di calcio: il gioco corale della Lazio di Sarri contro il pragmatismo basato sui singoli della Juventus di Allegri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati