Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sarri vuole Luis Alberto, ma dalla Spagna si guarda al numero 10

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-luis-alberto

LUIS ALBERTO – Impossibile rinunciare a Luis Alberto. Così come Simone Inzaghi, anche per Maurizio Sarri lo spagnolo rientra nel progetto biancoceleste. Il neo tecnico ha espressamente chiesto di blindare lo spagnolo che nel nuovo 4-3-3 o 4-3-1-2 può avere ancora più varietà di gioco. Ma occhio, perché dal mercato possono sempre arrivare sorprese.  

Dalla Spagna su Luis Alberto

Come riportano le pagine del Corriere dello Sport, Luis Alberto ha attirato le attenzioni dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Con la probabile partenza di Saul, il Cholo desidera un giocatore con le caratteristiche del numero 10 laziale. L’accordo con De Paul dell’Udinese sembrava ormai cosa fatta ma nelle ultime ore è rimbalzato anche il nome di Luis. La Lazio chiede 60 milioni e inoltre il fantasista è legato ai capitolini fino al 2025 da contratto. Dunque la società biancoceleste farà di tutto per trattenere il suo Mago.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati