Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sassuolo, Berardi al 90′: “Vittoria meritatissima. Ecco cos’è successo nel secondo gol”

Pubblicato

il

sassuolo-lazio-dichiarazioni-berardi

SASSUOLO LAZIO DICHIARAZIONI BERARDI – Pochissimi istanti dopo il triplice fischio di Sassuolo – Lazio, si è presentato davanti le telecamere di DAZN. Queste le parole di Domenico Berardi, uno dei migliori in campo al ‘Mapei Stadim – Città del Tricolore’.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Sassuolo – Lazio

Sassuolo – Lazio, le dichiarazioni di Berardi al 90′

“A chi ho regalato la maglietta? A un bimbo con uno striscione per me. Questa vittoria è meritatissima. Abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, ma raccolto pochi punti: oggi l’abbiamo fatto e faccio i complimenti alla squadra. Non dobbiamo abbassare il ritmo e continuare così”.

Le parole di Berardi sul secondo gol

“Ho saltato un difensore loro, che mi ha fatto fallo, poi ho visto Raspadori che ha calciato e segnato. Sono contento per lui e per la squadra”.

Il futuro di Domenico Berardi

“Io sto benissimo. Devo fare sempre del mio meglio: ce la sto mettendo tutta, anche mentalmente. Mi sembra di esserci in tutte le fasi, quindi devo continuare così e cercare sempre di migliorare perché ho ancora margini di miglioramento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati