Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, due laziali in una speciale classifica per specialità: ecco chi sono

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-acerbi-borini

SERIE A – Finito il campionato è tempo di bilanci. Sul sito della FIGC è apparsa una speciale classifica per specialità stilata in base alle statistiche individuali di ogni calciatore italiano. Le voci della lista sono: parate, passaggi effettuati, assist e numero di gol realizzati. All’interno di questo gruppo di migliori ci sono anche due laziali che hanno fatto registrare numeri notevoli.

La classifica

Francesco Acerbi è stato selezionato in terza posizione nella classifica dei passaggi effettuati. Il difensore biancoceleste ha portato a termine 2024 appoggi ai compagni in 36 match disputati. Meglio di lui solo Leonardo Bonucci della Juve con 2114 passaggi compiuti e Manuel Locatelli del Sassuolo a quota 2113. L’altro biancoceleste in classifica è, nemmeno a dirlo, Ciro Immobile che non solo stravince la competizione dei gol realizzati, ma si piazza in seconda posizione anche alla voce assist. Il bomber biancoceleste ha confezionato 8 palle gol per i compagni. Sopra di lui solo Pellegrini della Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati