Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A. Roma-Atalanta, Reja espugna l’Olimpico. Seconda vittoria per il Carpi

SERIE A – Vince il Frosinone contro il Verona, scaligeri fermi ancora a 6 punti…

Pubblicato

il

SERIE A – Dopo il turno europeo torna la Serie A. Nel pomeriggio si giocano 4 match, poi alle 18 Empoli-Lazio e infine chiude la domenica Palermo-Juventus (domani Sassuolo-Fiorentina e Napoli-Inter).

Ecco i risultati dei match delle 15: 

ROMA-ATALANTA 0-2 – Alle 15 scende in campo la Roma, in casa contro l’Atalanta. I bergamaschi chiudono i primi 45 minuti in vantaggio grazie alla rete di Gomez, che trafigge De Sanctis con un bel destro a giro (40′). Nella ripresa i giallorossi provano la rimonta ma inevitabilmente si scoprono. A nove dalla fine Gomez lanciato a rete viene steso in area da Maicon, rosso e rigore per il romanista. Sul dischetto si presenta Denis, che realizza e regala tre punti all’ex biancoceleste Reja. Nei minuti finali due espulsioni per l’Atalanta, doppio giallo per Stendardo e Grassi.

GENOA-CARPI 1-2 – A Marassi il Genoa ospita il Carpi: espulso dopo 6 minuti Pavoletti, ma il grifone trova comunque il vantaggio con Figueiras all’ottavo minuto. Squadre a riposo sull’1-0. Nella ripresa il Carpi sfrutta l’uomo in più e rimonta. Il rientrante Borriello porta il risultato in parità (57′), Zaccardo invece sigla il vantaggio finale (80′) e regala una boccata d’ossigeno a Castori.

CHIEVO-UDINESE 2-3 – A Verona risultato in equilibrio nella prima frazione, con il Chievo che si è portato in vantaggio sull’Udinese grazie a Paloschi (26′). Friulani che rimontano con l’autorete del clivense Frey (42′). Ad inizio primo tempo Thereau (46′) porta in vantaggio i suoi, mentre poco più tardi il gialloblu Inglese sigla il pari (72′). Alla fine vince l’Udinese che deve ringraziare Thereau, a segno ancora a 10 dalla fine e match winner.

FROSINONE-VERONA 3-2 – A Frosinone i ciociari ospitano il Verona, rimasto in dieci uomini al 19esimo per l’espulsione dell’estremo difensore Gabriel, protagonista di un fallo da rigore. Dal dischetto trasforma Ciofani (22′). Raddoppia a 5 minuti dal termine della prima frazione Ciofani (40′). Nel secondo tempo dilagano i padroni di casa con Dionisi (48′), mentre le reti di Viviani (69′) e Moras (76′) non bastano al Verona per acciuffare il pareggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati