Restiamo in contatto

INTERVISTE

Serie A, il direttore di Sky Sport: “Le partite non in chiaro? Non è a causa nostra. Spadafora ha detto inesattezze”

Pubblicato

il

SKY SERIE A – A seguito delle dichiarazioni del ministro dello sport, Spadafora, secondo le quali Sky non avrebbe voluto mettere in chiaro i match della 26esima giornata, la risposta del direttore della piattaforma non si è fatta attendere. Federico Ferri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per fare chiarezza in merito alla trasmissione dei match. Ecco le sue parole.

L’impossibilità di mettere i match in chiaro

“Uscirà un nostro comunicato per rispondere e precisare alcune inesattezze scritte dal Ministro dello sport Vincenzo Spadafora dove è stata dichiarata una mancanza di volontà da parte di Sky di trasmettere le partite del turno in chiaro. Ci siamo mostrati subito disponibili per permettere a tutti di seguire le gare in modo gratuito attraverso i nostri canali a disposizione in chiaro. Da parte di Cielo e Tv8 avevamo già il via libera. Se questo non è andato in porto non è a causa nostra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati