Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. La 36a giornata, LIVE

La Juventus ospita il Lecce, il Milan invece l’Atalanta, bagarre per il terzo posto. Segui l’andamento della giornata, LIVE…

Pubblicato

il

SERIE A. La 36a giornata, LIVE

La Juventus ospita il Lecce, il Milan invece l’Atalanta, bagarre per il terzo posto. Segui l’andamento della giornata, LIVE…

la 36a giornata di campionato entra nel vivo dopo gli anticipi di ieri ChievoRoma e NapoliPalermo. Proprio la vittoria dei partenopei ieri costringe Lazio, Udinese e Inter a vincere per restare agganciati al treno per la Champions. La Lazio di Edy Reja stasera all’Olimpico contro il Siena deve tornare al successo dopo tre risultati negativi consecutivi. L’Udinese aCesena, ormai retrocesso, senza lo squalificato Benatia e con BaduIsla,FerronettiArmero indisponibili cerca l’aggancio al Napoli. L’Inter diStramaccioni giocherà invece sul campo del Parma. La Juventus in casa, non avrà di certo partita facile contro il Lecce che deve uscire dalla zona retrocessione, ma i bianconeri hanno fame di successi e, non a caso, sono ancora imbattuti. Il Milan dovrà cercare la vittoria nella partita contro l’Atalantae sperare nel passo falso della capolista.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE GARE DI SERIE A

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati