Sirene spagnole per Milinkovic: il Real Madrid alla porta

lazionews-lazio-intervista-milinkovic
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC REAL MADRID LAZIO – Che Sergej Milinkovic Savic sia l’obiettivo di numerosi club non è più un segreto. Il sergente a suon di prestazioni ha conquistato la piazza biancoceleste e non solo. Quel che è certo è che Lotito vorrebbe trattenere il suo gioiello, in particolar modo in caso di piazzamento in Champions League.

La situazione

Stando a quanto riportato da Don Balon, il Real Madrid sarebbe interessato all’acquisto di Milinkovic. Infatti, i blancos sembrano aver abbandonato la pista Pogba e vorrebbero virare sul Sergente, protagonista di una stagione autorevole con 8 gol e 8 assist in campionato. Il serbo ha sempre strizzato l’occhio al club spagnolo, ma l’amore per la Lazio lo rende concentrato sul finale di stagione. Attualmente il numero 21 ha un contratto fino al 2024 e Lotito non vuole svenderlo Per strapparlo al patron biancoceleste ci vogliono almeno 100 milioni, ma Florentino Perez sembra non voler andare oltre gli 80. Per il momento non c’è un’offerta concreta, ma il Real Madrid tenterà l’assalto in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.