Situazione Pereira: i tifosi lo vogliono di più in campo, ma non convince Inzaghi

Pubblicato 
domenica, 28/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-napoli-pereira
Tempo di lettura: < 1 minuto

PEREIRA LAZIO INZAGHI - Uno dei giocatori acquistati dalla Lazio in estate è stato Andreas Pereira. Il brasiliano è arrivato dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni e con tante belle speranze. Tuttavia, il minutaggio che gli ha concesso Simone Inzaghi è stato decisamente basso e questo gli ha impedito di mettere in mostra tutte le sue qualità.

Pereira, la Lazio potrebbe trattare per abbassare il diritto di riscatto

La situazione di Pereira è diventata quanto meno particolare. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il giocatore è amato dai tifosi, che lo vorrebbero vedere di più in campo. Il mister Simone Inzaghi, però, non è del tutto convinto e preferisce puntare su chi da anni gli dà garanzie. Con queste basi il riscatto da 27 milioni non dovrebbe essere esercitato, anche se la Lazio proverà a prenderlo a meno. I Red Devils lo hanno inserito nella lista delle cessioni e questo potrebbe favorire una trattativa al ribasso da parte del club biancoceleste.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram