Restiamo in contatto

NOTIZIE

Situazione Pereira: i tifosi lo vogliono di più in campo, ma non convince Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

PEREIRA LAZIO INZAGHI – Uno dei giocatori acquistati dalla Lazio in estate è stato Andreas Pereira. Il brasiliano è arrivato dal Manchester United in prestito con diritto di riscatto fissato a 27 milioni e con tante belle speranze. Tuttavia, il minutaggio che gli ha concesso Simone Inzaghi è stato decisamente basso e questo gli ha impedito di mettere in mostra tutte le sue qualità.

Pereira, la Lazio potrebbe trattare per abbassare il diritto di riscatto

La situazione di Pereira è diventata quanto meno particolare. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il giocatore è amato dai tifosi, che lo vorrebbero vedere di più in campo. Il mister Simone Inzaghi, però, non è del tutto convinto e preferisce puntare su chi da anni gli dà garanzie. Con queste basi il riscatto da 27 milioni non dovrebbe essere esercitato, anche se la Lazio proverà a prenderlo a meno. I Red Devils lo hanno inserito nella lista delle cessioni e questo potrebbe favorire una trattativa al ribasso da parte del club biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati