Restiamo in contatto

NOTIZIE

SIVIGLIA: “Auguro a Inzaghi di mettere la coccarda della Coppa Italia vicino allo Scudetto”

Il tecnico Giovanissimi Fascia B Elite parla dei suoi ragazzi e della prima squadra: “In Bulgaria servirà la Lazio migliore. La qualificazione non è impossibile”…

Pubblicato

il

SIVIGLIA

 

NOTIZIE SS LAZIO –  “Sarò al Fersini per incoraggiare i ragazzi. Mi fa piacere che i tifosi conoscano così bene i giovani della Primavera. Auguro al mio amico Simone di mettere la coccarda della Coppa Italia vicino allo Scudetto”. Sono le parole di Sebastiano Siviglia, tecnico dei Giovanissimi Fascia B Elite della Lazio. L’ex giocatore parla anche della prima squadra:In Bulgaria servirà la Lazio migliore. Deve cercare di non avere cali e disattenzioni. La qualificazione non è impossibile. Felipe Anderson? Deve restare sereno. Può capitare di sbagliare un rigore, deve continuare a lavorare giorno per giorno e avrà modo di rifarsi”. Infine un’analisi sulla stagione dei suoi ragazzi:  “Le nostre avversarie mantengono un gran passo. Stiamo facendo un gran lavoro e sono contento della loro crescita. I ragazzi ci stanno mettendo il massimo. Sabato contro la Lodigiani sarà una partita decisiva per l’atto finale. Abbiamo dodici punri di vantaggio sulla quinta. Giochiamo contro una Lodigiani che era prima fino a qualche settimana fa che ha vinto per 3-0 sul campo della Vigor Perconti. Dovremo avere un atteggiamento giusto per ottenere un buon risultato“.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati