Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “Fondamentale raggiungere l’Europa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sebastiano-siviglia

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTE – Con il campionato fermo per la sosta delle nazionali, a tenere banco in casa Lazio è ancora la brutta sconfitta del derby e il calciomercato. Su entrambe le ose si è espresso Sebastiano Siviglia. L’ex difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni di TMW.

L’analisi di Siviglia sul derby

“Se mi aspettavo un crollo? No, assolutamente, anche se il primo gol dopo un minuto ha fatto la differenza. Sta di fatto che la Lazio avrebbe potuto fare molto di più ma è venuta a mancare la reazione emotiva, non tanto tecnica. Mancano ancora otto partite e la qualificazione in Europa è ancora alla portata. Sarebbe fondamentale raggiungerla e ricominciare il prossimo anno da un allenatore come Sarri, magari con giocatori adatti alle sue idee”

Le parole di Siviglia sul mercato

Romagnoli? Gran profilo, un giocatore che potrebbe essere molto utile alla Lazio. Al di là della sua fede calcistica, che sarebbe un motivo in più per far bene in biancoceleste, non ci sono altri difensori con le sue caratteristiche a parametro zero. Sono convinto che sia un grande acquisto”

LEGGI ANCHE -> Mihajlovic dovrà lottare ancora contro la leucemia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati