Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “La Lazio non deve perdere la concentrazione. Il Sassuolo…”

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO SIVIGLIA INTERVISTA – Sabato pomeriggio torna in campo la Lazio in Serie A. I capitolini, dopo la sosta per le nazionali, affrontano all’Olimpico il Sassuolo di Dionisi. A questo proposito, Sebastiano Siviglia, ex biancoceleste, ha parlato del match ai microfoni di Radiosei. Di seguito le sue parole.

Le parole di Siviglia

“Riuscire a centrare l’Europa sarebbe il massimo. Per la Lazio questo è un anno di transizione, quando cambi tanto è difficile trovare il tuo assetto. Molto passa da partite come quella col Sassuolo, che sono apparentemente abbordabili ma nascondono molte insidie. Arrivare in Europa in una stagione del genere, non è affatto un risultato scontato”.

Riguardo la mentalità e la concentrazione della squadra

“Non bisogna perdere motivazioni e concentrazione, devono essere prerogative per questo finale di stagione. Da atleta, devo dare tutto. La performance deve essere al massimo, poi a volte nel calcio gli episodi possono essere sfavorevoli, ma il professionista da sempre il massimo, in ogni contesto. Nella Lazio non mi è piaciuta la mancanza di continuità. Ci sono state grandi prestazioni a fronte di altre di basso livello. Credo che molto sia dovuto al cambio di guida tecnica e, in generale, alla nuova filosofia. Mi auguro che anche chi è sul piede di partenza abbia la mentalità giusta. Bisogna dare tutto per questa maglia fino all’ultimo secondo, per la squadra, ma anche per se stessi. Non bisogna abbandonare la nave“. 

LEGGI ANCHE: Signori: “Alla Lazio serve tempo. Immobile in Nazionale…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati