Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Acerbi: “Visto che non sono stato convocato in Nazionale…” (VIDEO)

SOCIAL ACERBI – La Nazionale italiana può fare a meno di Francesco Acerbi, almeno per il ct Roberto Mancini. Il difensore della Lazio, nonostante le ottime prestazioni con…

Pubblicato

il

SOCIAL ACERBI – La Nazionale italiana può fare a meno di Francesco Acerbi, almeno per il ct Roberto Mancini. Il difensore della Lazio, nonostante le ottime prestazioni con la maglia biancoceleste, non è stato convocato dall’allenatore per le due partite di qualificazione ai prossimi Europei. Una scelta che ha lasciato interdetti i tifosi ma anche lo stesso calciatore.

ACERBI SUI SOCIAL – Rimasto deluso per la decisione del ct, Acerbi ha scelto l’arma migliore per rispondere a Mancini: l’auto-ironia. Sulla propria pagina Instagram, infatti, il difensore della Lazio ha pubblicato un breve video nel quale si vede impegnato in una partitella di calcio in famiglia. Francesco indossa la maglia della Nazionale e commenta: “Visto che non sono stato convocato in nazionale, io la maglia me la sono comparata”. 

https://www.instagram.com/p/BvZjhobHYmM/

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati