Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Cesar e la lettera d’amore alla Lazio: “Ci vediamo nel posto dove ci siamo innamorati”

Pubblicato

il

CESAR LAZIO DERBY SOCIAL – Prima del fischio d’inizio del derby della Capitale, anche Cesar, tifoso biancoceleste ed ex storico, ha voluto spendere qualche parola nei confronti della Lazio. Il brasiliano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una lettera alla Lazio.

Le parole di Cesar

“Ciao amore mio, come stai? L’amore mio sarebbe la mia Lazio. Un altro compleanno è passato, sei cresciuta tanto, sono onorato di aver fatto parte per un periodo della tua vita, in questi 120 anni della tua vita sono passati tanti giocatori. Ma la nostra storia d’amore è unica. Perché tu sei la mia Lazio. Non saprai mai quanto di amo. Ti mando la buonanotte amore mio. Ci vediamo domani alle 18. Sicuramente arriverò un po’ prima. Anzi sono già qua, sempre allo stesso posto, qui ci siamo innamorati. Stadio Olimpico di Roma. E non ti preoccupare, qualsiasi cosa accada, per per te ho giurato amore eterno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati