Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LUIS ALBERTO – Continuano a dividere le dichiarazioni di Luis Alberto riguardo il suo futuro. Lo spagnolo, che in un primo momento aveva assicurato la sua permanenza alla Lazio, non solo ha dato inizio ad un botta e risposta a distanza con Lotito ma continua ad accettare il corteggiamento del Siviglia, con Monchi che starebbe premendo per riaverlo.

LA RISPOSTA – Ecco perché il biancoceleste non ci sta, e sui social ha voluto mettere a tacere le polemiche. A chi lo ha accusato di allenarsi con i pantaloncini del club andaluso, Luis ha risposto: “Pantaloncini della Spagna! Prima di parlare…”, aggiungendo Ci vediamo ad Auronzo. Dichiarazioni chiare che sembrano presagire quello che sarà il suo futuro.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.