Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. La carica di Acerbi, Wallace e Immobile: “Avanti tutta, mai mollare” (FOTO)

SOCIAL ACERBI LAZIO – Si è inserito velocemente e perfettamente nel gruppo, è già molto amato dai tifosi. Francesco Acerbi ha preso…

Pubblicato

il

SOCIAL ACERBI LAZIO – Allenamenti duri, amichevoli e due ritiri. La Lazio si prepara con grinta alla prossima stagione. I primi a crederci sono sempre loro, i ragazzi di Inzaghi che, nei momenti liberi lasciano commenti e sensazioni sui social. Da Acerbi a Wallace, fino ad Immobile: la squadra senza mollare mai suda per regalare ai tifosi nuove emozioni.

IMMOBILE – Ciro Immobile corre veloce verso la stagione che verrà. Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram il bomber biancoceleste ha commentato: “Mai mollare, le grandi cose richiedono tempo!”. Il capocannoniere della Lazio promette grandi cose: se lo dice lui, c’è da crederci.

Mai mollare,le grandi cose richiedono tempo! ??@official_sslazio

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

WALLACEWallace si gode la fiducia di Inzaghi: schierato con Acerbi e Radu per tutto il ritiro, potrebbe essere questa la difesa titolare della prossima stagione. Il brasiliano su Instagram ha postato un’immagine piena di grinta: Gli obiettivi sono fatti per essere raggiunti”.

Os Objetivos são criados, para serem alcançados ! ?? ??#Deusemaravilhososempre

Un post condiviso da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data:

ACERBI – Si è inserito velocemente e perfettamente nel gruppo, è già molto amato dai tifosi. Francesco Acerbi ha preso per mano la difesa bianccoeleste sin dal ritiro di Auronzo, e si riconferma un baluardo della retroguardia anche in Germania. Su Instagram il centrale ha postato la foto dell’allenamento del pomeriggio con scritto: “Avanti tutta”. Un leone come emoticon, perfetto connubio con la sua personalità da vincente.

Avanti tutta???????

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati