Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social, Milinkovic posa da star in vista della Champions: “Un sogno che si realizza” (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-milinkovic

SOCIAL LAZIO MILINKOVIC – Sale l’attesa per il debutto in Champions League della Lazio. La formazione di Simone Inzaghi, martedì 20 ottobre, torna a giocare nella massima competizione europea dopo tredici anni. L’appuntamento è quello delle grandi occasioni visto che, allo stadio Olimpico, arriva il Borussia Dortmund, squadra data per favorita nella vittoria di un girone che vede protagoniste anche Zenit e Brugge. La Lazio è chiamata al riscatto dopo l’opaca prestazione contro la Sampdoria in campionato. Il palcoscenico non permette distrazioni e il messaggio sembra essere correttamente arrivato ai giocatori.

Milinkovic: “Musica di Champions e aquila sul petto”

Tra i più deludenti a Marassi c’è stato anche Milinkovic. Il Sergente, dopo i tre gol in due partite realizzati in Nazionale, è apparso stanco e poco coinvolto nella manovra biancoceleste. Ora, però, è tempo di voltare pagina nella coppa che, per nome e per fascino, più gli si addice: la Champions League. Il serbo l’ha solo sfiorata con la Lazio, nell’anno dell’eliminazione ai preliminari con il Bayer Leverkusen. Da una tedesca ad un’altra: cinque anni dopo c’è il Borussia sulla strada di Sergej e della Lazio. Un esame da superare a pieni voti, come sa bene il numero 21. Milinkovic, su Instagram, ha condiviso un post motivazionale alla vigilia del match. Posa da star e sguardo fiero: “Musica di Champions e aquila sul petto. Un sogno che si realizza, finalmente ci siamo”.

https://www.instagram.com/p/CGiUKSXJhfI/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati