Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO ADEKANYE – Sacrificio, lavoro, passione. Ci vuole poco per diventare un beniamino dei tifosi della Lazio. Bobby Adekanye si è perfettamente calato nella mentalità biancoceleste, aspettando con pazienza il suo momento e dando sempre il massimo ad ogni allenamento. Aspetti che non sono passati inosservati al pubblico, né tanto meno a Simone Inzaghi che, prima della pausa forzata del campionato, aveva iniziato a inserire con continuità l’attaccante nelle sue rotazioni.

Adekanye: “Mi manca il nostro stadio leggendario”

Sette presenze, un gol e un assist. Questo il bollettino stagionale di Bobby Adekanye, sceso in campo per 77 minuti complessivi in Serie A. L’attaccante, sulla propria pagina Twitter, ha condiviso un video nel quale si sente l’Olimpico urlare al cielo il suo nome dopo la rete siglata con la Spal lo scorso 2 febbraio. “Mi manca il nostro stadio leggendario“, commenta Bobby. Una lontananza forzata, una voglia di Lazio che cresce sempre più. Tra i tifosi e nello spogliatoio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.