Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Piccinini: “É Inzaghi l’allenatore dell’anno!” (FOTO)

LAZIO SALISBURGO PICCININI – La Lazio continua a riscuotere consensi, soprattutto dopo l’ottima prestazione di ieri all’Olimpico…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO PICCININI – La Lazio continua a riscuotere consensi, soprattutto dopo l’ottima prestazione di ieri all’Olimpico: Lulic, Parolo, Anderson e Immobile condannano il Salisburgo al 4-2 e trascinano la Lazio davanti ad un Olimpico meraviglioso (45.000 tifosi presenti). Tra i complimenti ricevuti dai biancocelesti, oltre quelli del giornalista Riccardo Cucchi, si aggiungono quelli del telecronista Mediaset Sandro Piccinini, che su Twitter scrive: “È Simone Inzaghi l’allenatore dell’anno. Considerando la qualità del gioco della Lazio, il campionato, come è uscito dalla Coppa Italia, l’impresa di stasera e gli errori a ripetizione degli arbitri è lui la mia panchina d’oro della stagione“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati