Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Cucchi: “È così che si vive il calcio. Meraviglioso l’abbraccio tra Ciro e Simone” (FOTO)

LAZIO SALISBURGO CUCCHI – Cuore, grinta, voglia di vincere. Tutto riassunto nello splendido abbraccio tra Ciro e Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO SALISBURGO CUCCHI – Cuore, grinta, voglia di vincere. Tutto riassunto nello splendido abbraccio tra Ciro e Simone Inzaghi dopo il quarto ed ultimo gol della Lazio, che ha chiuso così con una netta vittoria la gara contro il Salisburgo. Tra i complimenti social arrivati ai biancocelesti ci sono anche quelli di Riccardo Cucchi, giornalista sportivo di fede laziale che sul proprio profilo Twitter scrive: “Che bella Lazio, così si vive il calcio. Un rigore ci può essere o no, la squadra ci deve essere sempre. Con il cuore e con la testa.” Cuore e testa che hanno portato la truppa di Inzaghi ad ipotecare seriamente la qualificazione nella semifinale della competizione europea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati