Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOGLIANO (ds HELLAS): “La LAZIO ha tanta voglia di tornare nelle posizioni per la quale è stata costruita, verranno qui per vincere”

Il direttore sportivo degli scaligeri aggiunge: “Più difficile marcare Toni o Klose? Per un difensore sarebbe una giornata dura in entrambi i casi. Il tedesco è molto importante per i biancocelesti”…

Pubblicato

il

Klose Hernanes candreva ederson lazio Liv 1 (1)

NOTIZIE SS LAZIO – Presente al al “media event – Natale gialloblù” presso il ristorante Hellas Kitchen, il direttore sportivo dei gialloblu Sean SOGLIANO ha parlato della prossima gara contro la LAZIO, cercando di temporeggiare sulla riapertura della finestra delle compravendite:  “Il mercato? Se ne parlerà da lunedì, prima abbiamo una partita difficilissima da giocare, contro una squadra con grandi giocatori che ha tanta voglia di tornare nelle posizioni per la quale è stata costruita. Non solo questo, ma vorranno venire a fare risultato. Noi dobbiamo stare tranquilli e concentrati, bisogna pensare soltanto alla sfida contro la Lazio. Di sicuro questa di gennaio sarà la sessione più complicata, perché basta poco per migliorare o peggiorare in maniera significativa una squadra e tutte agiscono per dare una svolta positiva alla stagione. Di sicuro non cambieremo tanto per cambiare. Il reparto che può apparire più debole è forse la difesa, ma i gol che subiamo sono anche dovuti al tipo di gioco che facciamo. Abbiamo grande velocità e pericolosità nelle ripartenze, mettiamo in crisi tante difese ma questo ci impone di scoprirci e prendere qualche gol in più. Ad ogni modo non mi scucirò, ad oggi non mi interessa parlare di mercato, valuteremo entrate e uscite a tempo debito. Più difficile marcare Toni o Klose? Per un difensore sarebbe una giornata dura in entrambi i casi… Klose è un grande giocatore, per la Lazio è importante. Toni è fondamentale per noi ed è un grande giocatore. Dovremo stare attenti”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati