CALCIOMERCATO

Sogno Azzurro, Belotti e Florenzi raccontano Immobile: ecco cosa hanno detto

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

NAZIONALE – Il nuovo format Rai, Sogno Azzurro, sta presentando la Nazionale di Roberto Mancini. Domani i ragazzi del “Mancio” sfideranno la Turchia nella partita inaugurale di Euro2020. Nella puntata della trasmissione che sta andando in onda in questi minuti, il tema centrale è il rapporto della squadra con Ciro Immobile. Dopo Acerbi, anche Belotti e Florenzi hanno raccontato aneddoti sul centravanti della Lazio.

Le parole di Belotti

“La cosa che non sopporto di Immobile è quando fuori ci sono dieci gradi e lui apre le finestre, spalanca tutto per far passare l’aria. La notte mi sembra di dormire con i pinguini nel letto”.

Il racconto di Florenzi

“Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180′ a partita. Quando siamo qui, siamo io, lui, Pellegrini, Belotti. Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI