Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sogno Azzurro, Belotti e Florenzi raccontano Immobile: ecco cosa hanno detto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-belotti-andrea-lazio-torino

NAZIONALE – Il nuovo format Rai, Sogno Azzurro, sta presentando la Nazionale di Roberto Mancini. Domani i ragazzi del “Mancio” sfideranno la Turchia nella partita inaugurale di Euro2020. Nella puntata della trasmissione che sta andando in onda in questi minuti, il tema centrale è il rapporto della squadra con Ciro Immobile. Dopo Acerbi, anche Belotti e Florenzi hanno raccontato aneddoti sul centravanti della Lazio.

Le parole di Belotti

“La cosa che non sopporto di Immobile è quando fuori ci sono dieci gradi e lui apre le finestre, spalanca tutto per far passare l’aria. La notte mi sembra di dormire con i pinguini nel letto”.

Il racconto di Florenzi

“Immobile lo conosco da tanto tempo, gli voglio veramente bene. Siamo amici fuori dal campo nonostante per tanti anni ci siamo odiati 180′ a partita. Quando siamo qui, siamo io, lui, Pellegrini, Belotti. Praticamente ventiquattro ore su ventiquattro insieme”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati