Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “Aspettavo una squadra aggressiva, è stato così”

Pubblicato

il

SPEZIA LAZIO SARRI – Al termine del match tra Spezia e Lazio è intervenuto ci microfoni di Lazio Style Radio Maurizio Sarri. Ecco le sue parole

Leggi anche – Sarri: “La squadra ha capacità di sofferenza nei momenti diffili”

Le parole di mister Sarri

Sul settore ospiti

“Il settore dietro la panchina ospite non è di Oxfordiani”.

Sul match

“Era una partita che nascondeva tante difficoltà. Ci aspettavano una squadra aggressiva e così è stato. Essere aggressivo in questo campo dalle dimensioni ridotte è più semplice. C’erano i presupposti per una partita che poteva avere tante difficoltà. E nei primi 10 minuti le abbiamo avute. Adesso però abbiamo capacità di sofferenza diverse rispetto al passato. Siamo usciti con il palleggio e siamo venuti a capo di una partita che non era facile”.

I gol

“La sensazione è che in questo momento la brillantezza dei nostri giocatori offensivi è in aumento. Trasformiamo il palleggio in occasioni pericolose con molta facilità. Sono contento per tutti e tre. Per Marcos un po’ di più. Ho trovato delle difficoltà nell’ inserirlo in un centrocampo che spesso aveva bisogno di più solidità e fisicità. Lui ha qualità di palleggio di livello alto”.

Lazio-Torino

“Sarà complicata. Con il Torino sono sempre difficili. Sono una squadra contro la quale facciamo un po’ di fatica. Speriamo di preparala bene e di allungare la striscia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati