Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri: “La squadra ha capacità di sofferenza nei momenti diffili”

Pubblicato

il

Sarri vs Spezia

SPEZIA LAZIO SARRI – Ha parlato il mister Maurizio Sarri al termine della gara tra Spezia e Lazio ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole

Leggi anche – Immobile: “Prova di carattere e cuore”

Spezia-Lazio, Le parole di Sarri

Il match

“Esclusi i primi dieci minuti abbiamo avuto momenti di qualità, abbiamo rischiato due volte nei primi dieci minuti e quasi zero nei restanti ottanta, è stata una buona partita che con delle premesse che erano difficili. Gli avversari erano molto aggressivi, le dimensioni del terreno ridotte, l’ambiente caldo, poteva essere una gara difficile se non riesci a incanalarla nella maniera giusta”

Il campo

“E’ importante, così come la struttura dello stadio, è tutto chiuso e le dimensioni ridotte lo fanno sembrare ancor più piccolo. L’aspetto più positivo è il fatto che rispetto a qualche mese fa questa squadra ha acquisito una capacità di sofferenza nei momenti difficili della partita, quest’anno la sensazione è che la squadra sappia soffrire i dieci minuti che c’è da soffrire per poi ricominciare a fare la gara, questo è un segnale di maturità”.

Classifica

“Quando ci sono ancora 27 punti a disposizione non si possono fare calcoli, prima eravamo messi piuttosto male ma ai ragazzi dicevo che era difficile ma non impossibile, ora siamo messi bene e ai ragazzi dico che non sarà facile come si può pensare dall’esterno. C’è ancora da lottare e andare avanti partita per partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati