Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Spezia, Motta torna sul gol di Acerbi: “Abbiamo subìto un’ingiustizia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-thiago-motta
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA CONFERENZA STAMPA MOTTA ACERBI – Continua a tenere banco il gol in fuorigioco, convalidato anche dal Var, di Acerbi in Spezia-Lazio. Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida con l’Atalanta, è tornato sull’argomento.

Spezia, conferenza stampa Motta: sul gol in fuorigioco di Acerbi

“Abbiamo subìto un’ingiustizia perché non si tratta di un episodio frutto di interpretazione. Il fuorigioco non visto di Acerbi ci fa mancare punti importanti, ma al di là di questo mi incazzo perché i miei ragazzi in campo avevano meritato un risultato diverso. La mia squadra lavora e si impegna ogni giorno per ottenere ciò che meritano sul campo e questo gli è stato tolto. In ballo ci sono i punti e ci sono i sentimenti dei tifosi. Io non riesco a nascondere il mio in questo momento. Non mi avete mai visto pronunciare certi termini in conferenza stampa e spero non mi sentirete più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati