Restiamo in contatto

FANTACALCIO

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 36ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Meno tre. 270 minuti per sapere, per conoscere l’esito di una stagione fatta di sacrifici, formazioni pensate e schierate e gol lasciati in panchina. Per scoprire come finirà l’ennesimo anno di fantacalcio. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime tre gare, in tutti i campionati ci si giocherà davvero molto. Così come in Serie A: per questo la 36° è una giornata decisiva.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Sampdoria

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio-Sampdoria!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 36° giornata

Grazie a una vittoria al cardiopalma sul campo dello Spezia, la Lazio è tornata a vincere, agganciando persino la Roma in classifica. Ora all’Olimpico arriverà la Sampdoria. Un’altra squadra ligure per continuare a cullare il sogno Europa League. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – Praticamente da inizio anno, un posto nei nostri consigliati è sempre occupato. Così come, immaginiamo, nelle fantasquadre di tutta Italia. Ciro non si toglie mai, soprattutto ora che è in serie positiva e mira a vincere l’ennesima classifica cannonieri.

MATTIA ZACCAGNI – Il palo ha negato due volte a Zaccagni la gioia del gol sul campo dello Spezia. Un gol che manca da molto, troppo tempo. A lui e a tutti i suoi fantallenatori. Schieratelo!

LUIS ALBERTO – Il suo ingresso al ‘Picco’ della Spezia ha cambiato la partita. Forte di questo, chissà che la bacchetta non possa tornare ad agitare bonus contro la Sampdoria.

Fanta-panchinabili

THOMAS STRAKOSHA – Non perfetto contro lo Spezia, sabato avrà di fronte un attaccante letale come ‘Ciccio’ Caputo. Attenzione al malus.

PATRIC – Dopo un periodo di ottimo livello, lo spagnolo ha palesato più di qualche difficoltà. Il traffico sulla trequarti e i pochi punti di riferimento della squadra blucerchiata potrebbero creargli nuovi grattacapi.

FELIPE ANDERSON – Qualche scintilla, ma il fuoco fatica a divampare. Almeno in ottica fantacalcio.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati