Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo stadio Flaminio è a rischio abbattimento, Lotito ci pensa

Pubblicato

il

STADIO FLAMINIO LOTITO LAZIO RASSEGNA STAMPA – Il presidente Lotito vuole da tempo regalare ai tifosi biancocelesti uno stadio di proprietà, elemento prezioso per aumentare gli utili del club. Il patron della Lazio avrebbe adocchiato da tempo lo stadio Flaminio, che però aveva la limitazione di una capienza ridotta rispetto a quella desiderata.

LEGGI ANCHE: Paolo Negro: “Della Lazio mi manca tutto. Per il gioco di Sarri serve…”

Stadio Flaminio, i danni strutturali

Lo stadio Flaminio, come spiegato da la Repubblica, è abbandonato dal 2011 e negli anni avrebbe subito danni importanti per via delle intemperie e della non curanza. Le analisi effettuate potrebbero evidenziare problemi strutturali che porterebbero alla demolizione dello storico stadio. Il presidente Claudio Lotito potrebbe così ricostruire lo stadio come meglio crede, realizzando un tempio calcistico da cinquantamila posti con tanto di copertura. Si attendono risposte dai rilievi del Comune di Roma e il progetto del nuovo stadio da parte della Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati