Stadio Roma, la lettera della società Eurnova contro il club

Pubblicato 
lunedì, 01/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma-edin-dzeko-lorenzo-pellegrini.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA STADIO EURNOVA - La società AS Roma si è definitivamente lasciata alle spalle il progetto dello stadio avviato dalla gestione Pallotta. La società Eurnova ha inviato una lettera al Campidoglio per chiedere di non bloccare il progetto, riservandosi a ricorrere per vie legali nei confronti del club giallorosso. 

La lettera della società Eurnova

"Ferma la riserva di agire nei confronti della A.S. Roma per gli enormi danni che sta provocando alla scrivente società, con la presente si chiede formalmente a Roma Capitale di considerare del tutto inefficace, tamquam non esset, la richiesta di A.S. Roma di considerare non più vincolanti gli obblighi a suo tempo dalla stessa assunti. Gli obblighi assunti sul piano pubblicistico sono irrevocabili, in quanto assunti in base ad una precisa disposizione di legge ed anche nell'interesse pubblico. Sul piano privatistico: la richiesta di considerare non più vincolanti e/o inefficaci e/o non più attuali gli impegni assunti non si basa su alcuna norma di legge. A maggior ragione si chiede a Roma Capitale di non dar corso alla temeraria richiesta della A.S. Roma di adottare tutte le misure necessarie ed opportune per estinguere definitivamente il procedimento relativo al progetto, poiché: A.S. Roma non è il soggetto proponente e non è compito di A.S. Roma valutare quale sia l'interesse pubblico".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram