Restiamo in contatto

NOTIZIE

STANKEVICIUS dal cuore d’oro: testimonial insieme a Danilevicius per ‘HOPE FOR FOOTBALL’

Il difensore biancoceleste aiuta l’associazione benefica presente sul territorio di Kaunas che utilizza il calcio per veicolare valori importanti nella gioventù meno fortunata della città lituana…

Pubblicato

il

(foto Getty Images)

(foto Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO –  Domani sera potrebbe fare il suo esordio stagionale dal primo minuto. Intanto Marius Stankevicius fa parlare di sè per le proprie azioni fuori dal rettangolo di gioco: come evidenzia il portale calciolinks.com, il difensore lituano assieme al suo connazionale Tomas Danilevicius, è il testimonial d’eccezioni di Hope for Football, un’associazione presente sul territorio di Kaunas che utilizza il calcio per veicolare valori importanti nella gioventù meno fortunata della città lituana. Un’associazione che si rivolge in particolare ai bambini che vanno dai 6 ai 17 anni, , provenienti da istituti per l’infanzia statali e privati, orfanotrofi e strutture simili, trasmettendo valori sani tramite il calcio in mancanza di una famiglia come colonna portante per la loro crescita. Un progetto ideato e portato avanti  da Stefano Piciulin, che ha sfruttato l’esperienza maturata con l’Inter per aiutare questi ragazzi. Come si apprende dal portale, il numero biancoceleste ha finanziato  l’acquisto di 20 divise da calcio complete. In attesa di dimostrare la sua generosità sul rettangolo verde, Stankevicius dimostra di avere un cuore d’oro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati