STENDARDO parte, XANDAO arriva?

Pubblicato 
domenica, 22/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti
(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA - Il difensore brasiliano è sempre più vicino ai colori biancocelesti; in uscita Stendardo verso l'Atalanta e Alfaro, richiesto dal Chievo.

SEMPRE PIU' ZARATE - L'argentino si sta riprendendo la Lazio: con il numero 10 dietro la schiena, vuole a tutti i costi tornare ai livelli della sua prima esperienza con questa maglia.

LOTITO RILANCIA PER XANDAO - Il brasiliano vuole la Lazio e non resterà allo Sporting Lisbona: il presidente biancoceleste ha messo sul piatto oltre due milioni di euro, i tifosi stanno ancora aspettando un nuovo arrivo.

STENDARDO A UN PASSO DALL'ATALANTA - Dopo le 16 presenze in prestito nello scorso campionato, il difensore potrebbe tornare tra gli orobici: Percassi gli avrebbe offerto un triennale, forse la chiave per tentare l'assalto a Peluso?

IL CHIEVO VUOLE ALFARO - L'attaccante uruguaiano piace al Chievo e al suo allenatore Mimmo Di Carlo, che ha chiesto uno sforzo economico alla società veronese per averlo tra i suoi giocatori nella prossima stagione.

IN ANSIA PER DIAKITE' - Il difensore francese ha riportato una contusione alla tibia sinistra nell'amichevole di ieri pomeriggio contro il Montebelluna: tornerà a Roma per accertamenti, ma le sue condizioni fisiche non dovrebbero essere gravi.

IL TWEET DI CAVANDA - Anche il terzino destro biancoceleste usa il social network più chiacchierato nel mondo del calcio. Queste le sue parole: "Ho corso come un servo per camminare come un re".

CRISCITIELLO-LOTITO, CONTINUA LA POLEMICA - Non si placano i toni forti tra il conduttore di Speciale Calciomercato su Sportitalia e il presidente laziale, reo di non aver avvisato riguardo la sua mancata partecipazione a una puntata del programma.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram