Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Strakosha ha subito solo 13 gol dal suo rientro

Pubblicato

il

lazio galatasaray strakosha

STRAKOSHA LAZIO GOL SUBITI – Tomas Strakosha è tornato a difendere i pali della Lazio. Dopo le tante panchine iniziali, complici le prestazioni disastrose di Reina, l’estremo difensore albanese è tornato ad essere il titolare. La differenza sui gol subiti dalla Lazio è evidente. Strakosha è stato autore di parate straordinarie, e adesso Sarri spinge per il rinnovo.

Strakosha quinto portiere della Serie A

Il dato riportato questa mattina da Radiosei è emblematico. Il portiere della Lazio, per media gol subiti, è il quinto della Serie A. Lo precedono Ospina, Szczesny, Handanovic e Maignan. Da quando è tornato titolare, i biancocelesti hanno incassato appena 13 gol. Poco più di uno a partita, con una media aritmetica di 1.08. Le prestazioni sono di livello, la dirigenza sta cercando un nuovo portiere per la prossima stagione, ma se il rendimento continuerà ad essere questo, non è esclusa una permanenza nella capitale.

LEGGI ANCHE ->Lazio mai sola, il dato sul settore ospiti di Cagliari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati