Restiamo in contatto

NOTIZIE

STRAMACCIONI: “La LAZIO è una delle squadre più pericolose del campionato: oggi sarà un banco di prova importante”

INTERVISTE PREGARA – Il tecnico spiega: “Panchina per Di Natale? Lo vorrei sempre in campo ma ha 37 anni e ci sono 3 partite ravvicinate”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Le sfide contro la Lazio non saranno mai “normali” per Andrea STRAMACCIONI, che si è affacciato al grande calcio grande ai successi ottenuti nelle giovanili della ROMA. Già nella conferenza di vigilia ha ammesso di aspettarsi qualche fischio da parte dei tifosi biancocelesti questa sera e, prima del calcio di inizio, ha raccontato anche cosa si attende dai suoi ragazzi:

STRAMACCIONI A SKY

“Veniamo da una partita interpretata bene contro il Napoli ma oggi sarà difficilissimo perché la Lazio ha raccolto meno di quanto fatto vedere in queste giornate ed è una delle squadre più pericolose del campionato: oggi sarà un banco di prova importante. Panchina per Di Natale? Lo vorrei sempre in campo ma ha 37 anni e quando ci sono 3 partite ravvicinate un allenatore deve fare le sue scelte, può fare bene anche a gara iniziata e nella mia testa non poteva fare tre gare di seguito”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati