Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

SUPERCOPPA. Parte la vendita libera. Superata intanto quota 14000 Abbonamenti in campionato

Importanti informazioni sulla vendita libera dei tagliandi per la Supercoppa Italiana…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA_ITALIANA_2008_VITTORIA_LAZIO

INFO BIGLIETTI SUPERCOPPA ITALIANA – Intervenuto in diretta a Lazio Style Channel, Giampiero Angelici, responsabile della Biglietteria SS Lazio, chiarisce le modalità di vendita libera per i tagliandi di Supercoppa Italiana. I punti vendita Lottomatica sono abilitati solo alla vendita del titolo digitale, quindi i possessori della tessera del tifoso potranno recarsi in qualsiasi punto Lottomatica nel territorio nazionale. Per quanto riguarda i Lazio Style Store, invece, i punti vendita ufficiali della Lazio saranno abilitati anche alla vendita libera dei tagliandi cartacei, per coloro che non sono in possesso della Tessera Millenovecento. Intanto la stessa biglietteria informa che i tagliandi venduti hanno superato quota 17.000 (tra tifosi di entrambe le squadre).

La SS LAZIO informa anche che i biglietti di Tribuna Tevere sono vendibili anche in modalità HOME TICKETING sui siti www.listicket.it e www.lisclick.it.

 

Per quanto riguarda gli abbonamenti in campionato, superata quota 14.000 tessere.

Per coloro che vorranno assistere alle amichevoli con Panthinaikos e Crystal Palace: la Biglietteria SS Lazio informa che i tagliandi saranno messi in vendita solo ed esclusivamente in loco. 

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI DELLA SUPERCOPPA 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati