Restiamo in contatto

NOTIZIE

Szczesny: “La Lazio è forte ma prima aspettiamo di vedere come ripartirà”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SZCZESNY

SZCZESNY – La lotta Scudetto sembra un’affare privato tra Lazio e Juventus. I bianconeri, dopo aver perso la Coppa Italia contro il Napoli, sono ripartiti in campionato con una vittoria non priva di ombre con il Bologna. Per conoscere le condizioni della squadra di Simone Inzaghi, invece, bisognerà aspettare il big match di stasera contro l’Atalanta. Delle dirette rivali per il tricolore ha parlato il portiere della Juve, Szczesny, a JTV. Ecco cos’ha detto.

Lotta Scudetto e rivali

“Mi aspetto un campionato molto difficile. C’è la Lazio che è molto forte anche se dobbiamo vedere in che condizioni tornano in campo. L’Atalanta l’abbiamo vista l’altro giorno contro il Sassuolo, l’Inter fisicamente sta molto bene. Tutte le partite saranno come finali quindi bisogna sacrificarsi e fare due mesi di vita sana per portare a casa i due trofei”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati