Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tacchinardi: “Espulsione Insigne? Decisione corretta”

Pubblicato

il

lazionews-tacchinardi-alessio

TACCHINARDI INSIGNE – La Lazio, domenica 20 dicembre alle 20:45, affronta il Napoli per la tredicesima giornata di Serie A. I partenopei dovranno fare a meno sia di Dries Mertens, infortunato, che di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è stato espulso nell’ultima partita contro l’Inter per aver usato dei termini poco carini nei confronti dell’arbitro. Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, è tornato sull’argomento. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tacchinardi sull’espulsione di Insigne contro l’Inter

“Ho sentito Rino che ha attaccato gli arbitri. Mi hanno spiazzato le sue dichiarazioni. E’ vero che l’arbitro italiano è più permaloso, ma l’espulsione è stata corretta. Insigne, pur da capitano, doveva comportarsi diversamente. Sa che ha fatto un errore pesante, ma è un giocatore forte, anche mentalmente, visto che ha superato tante critiche pesanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati