Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri, Caicedo! Il Panterone compie oggi 32 anni (FOTO E VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo-felipe-gol

CAICEDO LAZIO – Tanti auguri a Felipe Caicedo, che oggi compie 32 anni! La storia d’amore tra la Lazio e il Panterone vive di continui alti e bassi, ma l’attaccamento alla maglia e la voglia messa in campo dal giocatore lo hanno portato ad essere apprezzato da tutti i tifosi. Arrivato a Roma nel 2017, Caicedo vanta oggi 109 presenze e 24 gol in biancoceleste. In scadenza nel 2022, il suo nome è sempre sulla lista dei partenti. Il buon ritiro ad Auronzo di Cadore potrebbe però aver cambiato i piani della Lazio, vicina comunque alla chiusura dell’affare Muriqi.

Tanti auguri, Caicedo! L’attaccante della Lazio compie 32 anni

Giocatore duttile e corretto, Felipe Caicedo si è sempre sudato il posto da titolare. Arrivato alla Lazio come vice di Ciro Immobile, mister Simone Inzaghi lo ha rivitalizzato facendolo convivere con il bomber di Torre Annunziata. I 15 assist realizzati con i biancocelesti lo hanno reso una prima punta dalla visione di gioco ampia, con la zampata della Pantera sempre in agguato. Caicedo alla Lazio sta bene, aspetta notizie dal mercato ed intanto si gode il suo giorno di festa. La società biancoceleste, intanto, gli ha fatto arrivare i propri auguri via social, ricordando il gol segnato all’ultimo respiro contro il Cagliari. Auguri Caicedo!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati