Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO LAZIO – Tanti auguri a Felipe Caicedo, che oggi compie 32 anni! La storia d’amore tra la Lazio e il Panterone vive di continui alti e bassi, ma l’attaccamento alla maglia e la voglia messa in campo dal giocatore lo hanno portato ad essere apprezzato da tutti i tifosi. Arrivato a Roma nel 2017, Caicedo vanta oggi 109 presenze e 24 gol in biancoceleste. In scadenza nel 2022, il suo nome è sempre sulla lista dei partenti. Il buon ritiro ad Auronzo di Cadore potrebbe però aver cambiato i piani della Lazio, vicina comunque alla chiusura dell’affare Muriqi.

Tanti auguri, Caicedo! L’attaccante della Lazio compie 32 anni

Giocatore duttile e corretto, Felipe Caicedo si è sempre sudato il posto da titolare. Arrivato alla Lazio come vice di Ciro Immobile, mister Simone Inzaghi lo ha rivitalizzato facendolo convivere con il bomber di Torre Annunziata. I 15 assist realizzati con i biancocelesti lo hanno reso una prima punta dalla visione di gioco ampia, con la zampata della Pantera sempre in agguato. Caicedo alla Lazio sta bene, aspetta notizie dal mercato ed intanto si gode il suo giorno di festa. La società biancoceleste, intanto, gli ha fatto arrivare i propri auguri via social, ricordando il gol segnato all’ultimo respiro contro il Cagliari. Auguri Caicedo!

View this post on Instagram

🎉🎂🥳 Happy Birthday, #FeliPanther!

A post shared by S.S. Lazio (@official_sslazio) on

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.