Restiamo in contatto

NOTIZIE

TARE annulla il riposo. Tensione a Formello con un gruppo di tifosi

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Al rientro da Torino la squadra è stata accolta da un gruppo di tifosi che ha manifestato il proprio dissenso…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come evidenziato nell’edizione odierna de Il Corriere dello sport, ieri sera, rientrando a Formello dopo la trasferta di Torino, i giocatori sono stati accolti da un gruppo di tifosi riunitosi per contestare la squadra. MARCHETTI e CANDREVA sono scesi dalle loro auto per cercare di placare gli animi. Momenti di tensione che hanno coinvolto anche DIAS e KONKO. Intanto, si tornerà al lavoro già oggi, dopo che LOTITO e TARE hanno deciso di annullare il giorno di riposo programmato da PETKOVIC. Niente ritiro, dunque, ma un segnale dalla società è arrivato. Si comincerà a preparare la sfida di Europa League di giovedì contro il TRABZONSPOR, utile per conquistare il primo posto nel girone e per risollevare l’umore. Ma il vero snodo cruciale sarà la partita di domenica col LIVORNO, alla quale forse parteciperà anche KLOSE, sulle cui reali condizioni ancora non c’è chiarezza. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati